IL BOX: CROSSFITSUD

Il CrossFit secondo CrossFitSud

Se il vostro obiettivo è diventare più sani, più forti, più magri, e più efficienti, allora CrossFit è per voi.  Uno dei nostri scopi è quello di insegnarvi a muovervi come un essere umano è stato progettato per fare. Ci concentriamo sullo sviluppo del vostro Fitness più elevato, non importa il punto di partenza.

CrossFit Sud non è una palestra ordinaria vi offriamo un programma che funziona e i nostri membri ve lo possono dimostrare, non è necessario credere soltanto in quello che vi diciamo, potete semplicemente chiedere a chi ci segue i quali sono i progressi che hanno raggiunto! Imparerete ad affrontare con nuovo spirito tutto ciò che vi si porrà d’avanti, troverete in voi una persona pronta a sacrificarsi e dare il massimo in grado di non arrendersi mai e di festeggiare per ogni piccolo traguardo “e credetemi saranno tanti”.

Nessuno a disagio e nessuno fuori posto!

Tutti possono praticare questo sport, il ragazzino e la nonna o l’atleta, tutti hanno lo stesso obbiettivo, la differenza tra loro è solo il livello a cui ambiscono. Il vostro Coach adatterà i vostri esercizi in base alle vostre esigenze a prescindere dalla vostra esperienza. Si allenano contemporaneamente persone in gran forma e persone che hanno deciso di tagliare con i lunghi anni di vita sedentaria, Non c’è posto per il vostro Ego nel nostro Box.

 

 

Qui…Tutti si conoscono per nome.

Tutti danno il massimo mentre si allenano. Tutti sudano da matti e si incoraggiano l’un l’altro ed ognuno rispetta l’impegno del’altro, tutto ciò in modo divertente, amichevole e sicuro. Qui imparerete ad essere leali con voi stessi e con gli altri. Qui il confrontarvi con i vostri limiti diverrà una bella abitudine portandovi in uno Stato d’animo, dove vi troverete solo migliori di ciò che siete oggi.

Vieni a provarlo, non te ne pentirai!

Copyright @2015 CrossFitSud Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Giuseppe Aprile 10 A, 73100 LECCE. crossfitsud@gmail.com - 3922168698 - CF.93126730758

Powered by www.bomavisual.com • ph. Silvio Bursomanno