LE REGOLE DEL BOX

Le nostre regole:

Tutti i BOX sparsi nel Mondo hanno delle regole da seguire ed alcune sono molto simili. Queste hanno solo lo scopo di ricordare alla community che frequenta un BOX, come ci si comporta quando si vestono i panni da Crossfitter, perciò leggile bene, imparale e applicale qui e in tutti i BOX che visiterai Vedrai che ovunque wodderai, ti troverai bene anzi benissimo!

1. Sii puntuale… 

arriva nel BOX pronto per woddare 10 minuti prima della tua lezione. Il warm up è obbligatorio, se lo salti farai fare 5 Burpees per ogni minuto di ritardo a tutta la classe.

2. Sii educato… accogli i nuovi arrivati come se fossi (e lo sei) a casa tua. Presentati e fagli da cicerone.

3. Stai attento e sii paziente… vedrai progredire i tuoi risultati molto in fretta, ricordati però di essere paziente, metodico e concentrato in quello che stai facendo, la fretta nello sport, porta solo incidenti ed infortuni.

4. Rispetto… tratta il materiale come se fosse il tuo o come se lo dovessi usare sempre tu, il pavimento ed i pesi sono in gomma per la tua sicurezza non per farci rimbalzare i bilancieri.

5. Ordine e Pulizia… lascia il tuo spazio come lo hai trovato, metti a posto tutta la tua roba e ripulisci il materiale e il pavimento dai tuoi residui sia che essi siano sudore, saliva o “sangue” (chi non mette a posto l’attrezzatura usata pagherà ovviamente pegno…)

6. Svaghiamoci… dobbiamo woddare con piacere, divertendoci. Ci spaccheremo in due urlando, incitandoci con gusto, per trasformare la sofferenza in soddisfazione, ma le chiacchiere, quelle si fanno a fine WOD.

7. Abbatti le tue debolezze e dai il Massimo! Ogni giorno il tuo WOD ti metterà alla prova, ti farà arrivare al momento in cui dovrai scegliere se lottare ed andare avanti o mollare e ritornare ad essere un debole.

8. Rispetto ed incitamento! Hai conosciuto una fatica assurda tanto grande da non riuscire a terminare il tuo lavoro, ricordati di chi, in quel momento ti ha incitato ed aiutato a non mollare, ti ha spinto e spinto fino alla fine, ora che conosci il potere del sostegno rendilo a chi né ha più bisogno di te se ne hai il fiato.

9. Sii onesto… Se bari durante il WOD facendo a metà i movimenti o contando a caso le ripetizioni, stai prima di tutto imbrogliando te stesso ! Ricordati che ciò che conta sei tu ed i tuoi progressi e non l’aver terminato dopo gli altri.

10. Non piangerti addosso! Hai scelto tu di allenarti con noi e noi non vogliamo sentire piagnistei. Se non ce la fai a proseguire i lamenti di erto non ti aiuteranno, solo la tua forza di volontà ed i consigli del tuo Coach ti possono far andare avanti.

11. Sii umile! Non hai compreso o non ricordi un esercizio? È normalissimo non correre il rischio di farti del male o di farne a qualcun altro. Chiedi senza indugi al tuo coach, è lui l’unico Autorizzato e Certificato a darti tutte le delucidazioni che vorrai … e non il tuo compagno di giochi!

12. Trascrivi i tuoi dati! Al termine dell’allenamento, lascia sulla lavagna, sotto il WOD che hai appena eseguito il tuo nome e il tuo score, Trascrivi i tuo dati per poter controllare i tuoi progressi, e capire dove devi migliorare e quanto.

13. Dillo a noi! Hai un consiglio, un’opinione? puoi e devi condividerla con noi … in modo da migliorare ogni giorno insieme.

14. Channeling your post … ! Posta il tuo commento del Wod sui canali che più preferisci:

Copyright @2015 CrossFitSud Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Giuseppe Aprile 10 A, 73100 LECCE. crossfitsud@gmail.com - 3922168698 - CF.93126730758

Powered by www.bomavisual.com • ph. Silvio Bursomanno